sabato 27 dicembre 2008

Il mio Natale

Spero che abbiate trascorso un sereno Natale, il mio lo è stato. Io e mio marito siamo partiti e venuti nella mia magica isola: Ischia. Ma oggi ritorniamo a Viterbo.
Questo è stato il mio primo natale con Stefano. Fino ad ora io lo trascorrevo ad Ischia e lui con la sua famiglia a Roma. Per questo motivo il mio Natale è stato più bello degli altri! Ed il vostro come è stato???

Nella lettera a Babbo Natale ho chiesto qualcosa di difficile da potersi realizzare...ma io tengo le dita incrociate sperando che il desiderio mio e di Stefano si possa avverare...

Vi auguro di aver trovato sotto l'albero qualcosa di più di un semplice regalo : tanto Amore e tanta Pace!

Il Natale dell'anno scorso è stato per me un pò triste, nonostante fossi circondata da persone care, il mio stato d'animo è stato ombrato da un pò di malinconia.
Col tempo ho imparato ad amarmi, e questo mi ha aiutato a superare tante difficoltà che ho incontrato nel 2008. Ho stretto i denti e ce l'ho fatta, ho ritrovato tutti i miei equilibri e sono riuscita a vincere la mia malattia! E piano piano, guardandomi intorno, mi sono resa conto di quanto amore ero circondata!
L'anno scorso scrivevo nel mio blog personale: "Il 2008 mi ha fatto un regalo bellissimo ed io spero che me ne riserverà degli altri...", e così è stato, ad agosto io sono rinata!
Spero che il 2009 sia per tutti un anno sereno, felice e pieno di gioie!

A presto cari!

12 commenti:

Snooky doodle ha detto...

Sono felice che abbia pasato un buon Natale e in quest anno tu hai potuto affrontare i tuoi problemi e batterli. Spero che l anno che segue sara ancora piu bello di questo :) Auguroni !! Il mio Natale e compleanno sono stati belli e un po faticosi pero ero con la mia famiglia e sono felice :)

Barbara Palermo ha detto...

Felice di sentirti serena, da parte mia l'augurio che i desideri espressi a Babbo Natale vengano presto esauditi!
Un bacione

Mary ha detto...

Mi fa piacere sentirti felice ...auguri a tuo marito per il suo onomastico di ieri e ancora tanti auguri di buone feste!!!

Domy ha detto...

Un caro bacione dalla tua amica Paperetta!

Elly ha detto...

@snooky doodle: grazie, anche a te doppi auguri!

@barbara: Spero che anche i tuoi si avverino! :)

@Mary: mio marito ti ringrazia! Ancora auguri! :)

@Mimma: grazie amica paperetta! Ih ih

Giovanna ha detto...

Il mio Natale è stato faticoso e piuttosto pesante, ma sonpo contenta per te e voglio augurarti un bellissimo 2009.
baci!

Lidia Miglionico ha detto...

Ciao Tesoro...anche se in ritardo buon Natale...e ti auguro di cuore uno splendido 2009 pieno di amore..gioia...e serenità!!!

Domy ha detto...

Ciao €lly, anche io ho trascorso bene il Natale!
Tu parli di viaggi..ma nemmeno io posso lamentarmi..direi che non non certo mi sono annoiata a fare su e giù da Palermo a Roma..per lavoro..Marcello mi ha portata con se! Ma adesso che il Nataleè finito .... si rimane a festeggiare....(..e a lavorare) qui in Sicilia!!
Ok €lly...ci sentiamo presto per farci gli auguri di Buon Anno su FB! Un bacione!!!

Elly ha detto...

@Giovanna: mi dispiace che è stato faticoso, spero che ti riposerai un pochino, lo sai che chi lavora a capodanno lavora tutto l'anno?

@Lady Cocca:grazie, ti auguro anche a te un sereno 2009!

@Mimma: allora mi puoi capire benone. Un bacione a te e a tuo marito! Salutami la bellissima Sicilia, qui a Vt nevica e mi manca la mia terra calda del sud! :)

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Aspettando il 2009 ti lascio un caro saluto di buone feste.
Buon Fine Anno Sisifo

Lidia Miglionico ha detto...

Baci baci baci tutti per te Elly.....auguriiiiiiii Lidia

Elly ha detto...

Grazie Lidia e grazie Sisifo, tanti auguri anche a voi! Baci :)